In arrivo Dt Coin 2.0
DT Coin è una innovativa moneta digitale creata dall’imprenditore romano Daniele Marinelli e da un team di professionisti del settore tech ed economico. Lo stesso Daniele Marinelli nel suo background può vantare importanti esperienze da economista al servizio dei più grandi gruppi aziendali internazionali. Tale esperienza maturata negli anni ha reso possibile la creazione di quella che ad oggi sta diventando non solo una criptomoneta di successo ma un intero sistema economico che sta già facendo parlare di sé a livello mondiale. Entriamo più nel dettaglio e vediamo di cosa si tratta.
DT Coin è come detto una criptovaluta la cui peculiarità principale è quella di fondare il suo valore non solo sulla leva domanda-offerta ma sul traffico di dati che vengono generati e raccolti. La raccolta dei dati contribuisce ad alimentare il valore della valuta generando profitto e soprattutto mantenendo il prezzo della stessa stabile nel tempo. Perché il prezzo resta stabile? Semplice, perché il mercato dei dati è un qualcosa di potenzialmente infinito che non dipende dal comportamento (fluttuante) degli utenti: il DT Coin ha un sottostante concreto, un sottostante miliardario. Un altro valore aggiunto di questa innovativa moneta digitale è la possibilità di essere spesa nei negozi sia online che offline e può essere scambiata anche con le valute tradizionali.
La moneta al momento è nella sua fase di crescita e viene gestita centralmente, il 30 giugno del 2020 è invece previsto uno swap su una tecnologia decentralizzata e distribuita. Questa implementazione permetterà l’attivazione di tutto l’ecosistema DT Coin, il DT Circle.
Il DT Coin di Daniele Marinelli è una criptomoneta estremamente sicura, tutti i wallet e le transazioni sono crittografate con un algoritmo hash a 90 caratteri alfanumerici costruito in tecnologia XOR. Tale tecnologia consente il totale anonimato delle transazioni e consente inoltre la possibilità di ripristino dei dati in caso di tentativi di hackeraggio. Attualmente il DT Coin genera centinaia di scambi ed è convertibile attraverso l’exchange Forced Market Cap. Il FMC è un innovativo modo di creare capitalizzazione ad una criptovaluta, lo speciale algoritmo matematico che lo costituisce infatti, è in grado di spingere il DT Coin a crescita continua.
Come annunciato in precedenza, il 30 giugno 2020 DT Coin 1.0 lascerà spazio al DT Coin 2.0. Di seguito le caratteristiche principali di questo importante cambiamento:
- Wallet verificati con KYC
- Ecosistema decentralizzato e distribuito
- Gestione dei dati decentralizzata
- Blockchain decentralizzata
- Emissione centrale delle monete e in seguito distribuita
- Nessuno puó trasferire, confiscare o sequestrare la moneta
- Privacy con trasparenza (e senza anonimato) nel modo in cui vengono effettuate le transazioni
- Piena conformità con la normativa (conformità con le principali giurisdizioni e sviluppo degli standard industriali)
- Transazioni veloci sotto i 60 secondi
- Numero limitato di coin
- Smart contract
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dtcoinitalia/