Lavoro: un rapporto dalla Valle d Aosta

Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo presenta un estratto della valutazione del Macro-Obiettivo 4   “Formazione, mercato del lavoro, inclusione sociale”, presente sul Secondo Rapporto di valutazione sulla politica regionale di sviluppo, predisposto dal Nucleo di valutazione dei programmi a finalità strutturale.
 
Nel Focus i due concorsi a premi, rivolti agli studenti della scuola secondarie di primo grado, delle classi IV e V delle istituzioni scolastiche di secondo grado e agli studenti dell’ Università della Valle d’Aosta, che hanno l’obiettivo di avvicinare gli studenti al mondo del volontariato valdostano. La scadenza iscrizioni è fissata per il prossimo 16 febbraio.
 
Completano l’informazione l’Invito alla presentazione dei progetti ordinari a valere sul Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013 e il corso di formazione sul risanamento energetico degli edifici storici, nell’ambito del progetto europeo AlpHouse, Cultura ed ecologia dell’architettura alpina – Alpine Space Programme 2007-2013.
 
Si ricorda inoltre che, presso il Centro per l’Impiego di Aosta, il 16 febbraio prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore presso la Comunità Montana Mont Emilius. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla news letter.

Comments

comments