Totem informativo in ufficio piccolo: i modelli slim salvaspazio

Pensato per trasmettere un messaggio pubblicitario in modio efficace durante stand o fiere, il totem informativo è adatto anche all’uso interno, ad esempio per veicolare alcune informazioni su un determinato argomento all’interno di un ufficio. Il totem informativo infatti è stato pensato sia per uso esterno sia per uso interno ed esistono diverse forme e modelli. La scelta non solo dei contenuti, ma anche delle dimensioni e colore del totem informativo è importante, perché soprattutto in grandi spazi bisogna catalizzare l’attenzione del cliente di passaggio (nei centri commerciali ad esempio); un buon messaggio, accompagnato dal colore appropriato, centrerà l’obiettivo. Quando si va a creare il contenuto informativo tuttavia, è importante tenere presente determinati criteri per la scelta del testo più appropriato, del linguaggio da dover utilizzare a seconda del target di riferimento cui il messaggio è rivolto.

Ancora, il totem informativo può essere monofacciale o bifacciale, quest’ultimo è estremamente adatto per essere posizionato centralmente, essendo visibile da più angolazioni.

Ufficio piccolo: dove mettere il totem informativo?

Si è detto dei totem informativi in generale, ma nello specifico bisogna chiedersi: cosa fare quando si vuole posizionare un totem informativo in un ufficio, ma questo risulta piccolo? Fortunatamente il mercato dei totem ha pensato anche a questa possibilità ed è stato pertanto creato un modello, o meglio più modelli, di totem informativi slim salvaspazio. La funzione è la stessa del totem informativo tradizionale, l’attenzione alla scelta dei colori, alla grafica, al target cui il messaggio informativo è indirizzato deve essere lo stesso, ovviamente il tutto su dimensioni ridotte. Naturalmente anche il totem versione slim è acquistabile in diverse dimensioni, sia in altezza che larghezza, e ancora questo totem può tranquillamente essere bifacciale. Il totem informativo salvaspazio è vendibili sia nel modello con base a v, sia con base piatta, un particolare questo che può conferire un tocco di eleganza anche in versione slim, rendendo allo stesso tempo accogliente l’ufficio.

Landing page http://www.smartystore.it/

Comments

comments

Written by