Offerta di lavoro Arezzo

NUMERO AVVISO MO0547/11
ENTE PUBBLICO COMUNE DI CASTEL FRANCO DI SOPRA
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 1
PROFILO PROFESSIONALE ESECUTORE
MANSIONE ESECUTORE, CATEGORIA B1 – LIVELLO BASE – DA ASSEGNARE AI SERVIZI URP-PROTOCOLLO E CENTRALINO DA UTILIZZARE DI SUPPORTO AL PERSONALE DIPENDENTE.
REQUISITI ESSERE PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA; ADERIRE VOLONTARIAMENTE, TRAMITE DOMANDA, AL PROGETTO SECONDO GLI APPOSITI MODELLI DISPONIBILI PRESSO IL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO DI MONTEVARCHI;ETÀ NON INFERIORE A 18 ANNI; ESSERE RESIDENTE IN UNO DEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO DI MONTEVARCHI; DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA INFERIORE;
TITOLO STUDIO LICENZA MEDIA
LUOGO DI LAVORO CASTELFRANCO DI SOPRA
DETTAGLI UTILIZZO DIRETTO L’ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ AVRÀ LA DURATA DI MESI 6, EVENTUALMENTE PROROGABILI, CON UN IMPEGNO DI N. 24 ORE SETTIMANALI, CON ORARIO: DAL LUN. AL SAB. ORE 9:00-13:00, CON POSSIBILE PROROGA NEI TERMINI E NEI MODI PREVISTI DALLE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA. AL LAVORATORE SARÀ CORRISPOSTA UNA SOMMA INTEGRATIVA DI N. 4 ORE SETTIMANALI – COINCIDENTE CON LA RETRIBUZIONE CONTRATTUALE VIGENTE ORARIA DI UN DIPENDENTE DI CAT. B-B1 (CCNL 31/07/2009).
MODALITA’ ADESIONE AVVISO LA DOMANDA DI ADESIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE PRESSO IL
CTI Area Valdarno
Viale Diaz 16/C Montevarchi (Ar)
TEL:055/980155

Comments

comments

Written by