Nuovo direttore ad Elite Ambiente, Gruppo Ethan

Michele Petriccione, 43 anni, ingegnere, è il nuovo direttore di Elite Ambiente, prima azienda in Italia nel settore rifiuti a certificarsi ISO 14001 ed EMAS. Elite Ambiente, azienda vicentina di Gruppo Ethan, opera in tutto il Veneto nel settore dei rifiuti, in particolare nel riciclaggio di plastiche e metalli.
L’ing. Petriccione proviene da importanti esperienze nel campo del trattamento e della gestione dei rifiuti. La sua nomina dà inizio al Piano di Sviluppo Triennale 2011-13 di Gruppo Ethan, Piano che prevede lo sviluppo su base sempre più industriale di Elite Ambiente e quindi l’ottimizzazione della struttura aziendale e dei processi chiave. Il tutto allo scopo di incrementare ulteriormente le potenzialità dell’azienda soprattutto nel campo della gestione delle bonifiche ambientali.
“Porgo il mio saluto a tutto lo staff di Elite Ambiente e Gruppo Ethan” ha dichiarato l’ing. Petriccione. “A loro, alla proprietà e ai molteplici interlocutori con cui l’azienda opera ogni giorno va il mio ringraziamento e la mia soddisfazione per avermi accolto al loro interno. Condivido e saprò valorizzare lo sforzo dell’azienda, da sempre teso ad accentuare le caratteristiche di qualità, innovazione e tutela ambientale dei propri servizi, puntando alla crescita continua del proprio team e alla valorizzazione del territorio su cui quotidianamente l’azienda opera.”

Comments

comments

Written by