Experteer.it: offerte di lavoro strettamente executive e senior

In tempi difficili per il mondo del lavoro come quello attuale, trovare il lavoro perfetto è una missione difficile e lunga. Ma ora la ricerca di nuove opportunità è diventata molto più facile con Experteer.it, il nuovo sito di offerte di lavoro online altamente selezionate e dedicate soltanto a personale manageriale e direzionale. Unico nel suo genere, Experteer.it è leader sul mercato online offrendo numerosissime posizioni in Italia ed all’estero.
Sia per necessità (sono infatti molte le realtà aziendali che hanno licenziato parte della propria forza lavoro) che per ricerca di nuovi stimoli professionali, tutti i candidati executive non devono più ricorrere a lunghi processi di ricerca lavoro ma possono in pochi clicks raggiungere più di 7’000 headhunters e oltre 70’000 offerte di lavoro.
Analizziamo quindi il sito nei dettagli.
La homepage si presenta pulita e ben organizzata, come ogni sito web 2.0 dovrebbe essere; il processo di iscrizione è veramente rapido e schematico, ed in pochi click siamo utenti registrati e possiamo valutare gli strumenti di ricerca e le offerte di lavoro presenti sul sito.
Cominciamo con la creazione di un profilo personale: oltre ai dati personali come indirizzo, data di nascita e contatti, inseriamo la posizione attuale ricoperta e gli obiettivi di carriera. Tali obiettivi vengono suddivisi per livello, settore, funzione e paese, in modo che il profilo possa essere accuratamente ricercato e trovato dagli headhunters che utilizzano il sito per trovare personale manageriale. Possiamo poi aggiungere la nostra esperienza professionale con le posizioni di lavoro ricoperte in passato e le aree di competenza professionale, e poi la formazione di studi, le referenze ed eventuali file da allegare. Un profilo ben completato e ricco di informazioni aumenta notevolmente il numero di visite la probabilità di essere trovati da headhunters.
La ricerca delle offerte di lavoro per i candidati è inoltre rapida e le opzioni di ricerca delle posizioni è suddivisa per:
– Retribuzione
– Settore (alcuni presenti sono servizi finanziari, telecomunicazioni, settore pubblico, media, trasporti e turismo)
– Area funzionale (come marketing, vendite, consulenza, pubbliche relazioni e servizi sanitari ed ospedalieri)
– Livello di carriera (è possibile scegliere tra numerose opzioni come manager / team leader, project manager, direttore di divisione)
– Località (selezionando CAP)
– Testo libero (cercando direttamente per nome dell’azienda o per posizione)
– Aggiornamento della posizione (in modo da ricercare solo posizioni appena inserite sul sito)
I candidati possono poi ricercare posizioni di lavoro navigando tra gli headhunters presenti sul sito.
Per capire che tipo di profili sono richiesti su Experteer.it, ne scorriamo alcuni:
– Custom program manager, produzione beni di consumo nel nord Italia
– Direttore generale –settore corriere espresso, settore logistica nel centro Italia
– Direttore servizio energia, settore teleriscaldamento a Milano
Experteer.it: il sito leader per la ricerca di lavoro executive!

Comments

comments

Written by